Gel esfoliante indispensabile per preparare la pelle alla depilazione con efficacia ottimale. L’estratto di ibisco, i granuli minerali e l’olio di jojoba ozonizzato lavorano in sinergia e favoriscono sia il turnover cellulare sia l’ossigenazione della pelle, che appare quindi liscia e levigata.
Modo d’uso: applicare in modo uniforme sulle zone del corpo desiderate, massaggiare con movimenti circolari per favorire l’esfoliazione e infine risciacquare.



![Attack Serum di [ comfort zone ]](https://www.beautyartboutique.it/wp-content/uploads/2023/04/attack-serum-600x600.webp)
![SKIN REGIMEN LX ENZYME EXFOLIATOR by [ comfort zone ]](https://www.beautyartboutique.it/wp-content/uploads/2025/06/SKIN-REGIMEN-LX-ENZYME-EXFOLIATOR-1-600x600.webp)
![SUBLIME SKIN MICROPEEL LOTION by [ comfort zone ]](https://www.beautyartboutique.it/wp-content/uploads/2025/06/micropeel-lotion-1-600x600.webp)